The King of Games

  1. Yugioh: "Deck Profile - Fedeli della Luce"

    - Che mazzo costruisco?
    - Le carte sono difficili da trovare?
    - Con i mostri Link sarà ancora competitivo?
    - Ho un budget limitato e non posso permettermi un deck tier-1, su quali carte mi conviene puntare?

    Dubbi che affliggono regolarmente OGNI PLAYER DI YUGI e in generale, di quasi tutti i giochi di carte collezionabili, ed è per questo che io da questo blog e quegli altri due scappati di casa che troverai in negozio, proveremo a risolvere facendo un pò di "Deck fixing" e "Deck Analisys" che tradotto in parole povere sarebbe: io esamino un mazzo e la sua struttura, poi tu passi a trovarci a



    Udine, Via Aquileia 15/A (ex Open Games),




    Ti fai dare un paio di dritte "SUL CAMPO" E IN TEMPO REALE, decidi su che mazzo puntare e scegli le carte che ti mancano dal nostro assortimento per completare il Main Deck, Side ed Extra e dopo vari test con altri giocatori magari decidi di partecipare a qualche torneo sanzionato


    Già che siamo in argomento, ti ricordo di iscriverti sul nostro sito ufficiale



    TheKingOfGames.it



    E sotto lo spoiler qui di seguito, con pochi click puoi seguirci comodamente sui social, dove, come e quando vuoi



    Se ti stai chiedendo perchè proprio questo mazzo / archetipo, oltre all'uscita di Minerva, di queste carte è appena uscita una ristampa, quindi sono molto facili da reperire, inoltre ha dei costi abbastanza contenuti

    ...

    Read the whole post...

    Last Post by Iori_Yagami il 21 July 2017
    .
  2. Magic the Gathering: "Focus On: L'era della Rovina"
    ecco il secondo blocco di Amonkhet

    Tranquilli Magici non mi sono affatto scordato di voi. E’ che siccome sono un giocatore discontinuo di Magic, ho dovuto rimuovere un bel po’ di ruggine dalle mie conoscenze e aggiornarmi adeguatamente sia per riprendere a giocare, sia per provare a descrivervi qualche carta di quest’ultima espansione come si deve.

    Alcune meccaniche di gioco cambiano, carte nuove o modifiche alle regole, non dovrebbero avermi fatto diventare un completo disastro nel parlarvi dell’ultima espansione di “Magic The Gathering: l’Era della Rovina”, seconda espansione del blocco di Amonkhet in uscita il 14 luglio 2017
    Da quanto mi è parso di capire, quest’espansione è stata dedicata a quel simpatico cucciolone di Nicol Bolas Dio - Faraone (che tra l’altro ho pure sbustato al primo colpo), quindi se avete qualche idea su come giocarlo, DITEMELO!!

    DOVE TROVARCI

    Prima di procedere, vi ricordo che se siete giocatori desiderosi di mettersi alla prova nei tornei sanzionati, o se avete delle carte da scambiare o se volete passare dei pomeriggi in compagnia con persone esperte che viaiutino con i vostri mazzi, fate un salto a

    Udine, in via Aquileia 15/A (ex Open Games)



    oppure, sotto lo spoiler qui di seguito, ti basteranno pochi click per seguirci anche sui social network



    e giusto perchè ci teniamo a fare le cose come si deve, abbiamo anche un nostro sito ufficiale:

    The King Of Games.it



    Ma ora proseguiamo con il nostro focus, partendo dalle abilità che potrete sfruttare:

    Le abilità di queste carte sono:

    - Ciclo: scartare una carta (e pagarne gli eventuali altri costi) per pescarne un’altra
    - Deserto: terre...

    Read the whole post...

    Last Post by Iori_Yagami il 17 July 2017
    .
  3. Cardfight!! Vanguard: "Focus On Extreme Collection 01 + Mega Case Unboxing"
    Nuova mega espansione di Cardfight!! Vanguard con un megaunboxing

    La notizia era già nell’aria da un po’, ma ora la si può tranquillamente confermare: dal 14 luglio 2017 sarà disponibile la “Extreme Collection 01 di Cardfight!! Vanguard”

    Ora, perché tu stia ancora qui a leggere questo mio articolo invece di andare a comprartela (e se sei di Udine fai un salto in

    Via Aquileia 15/a – ex Open Games,



    così potrai pure trovare altri appassionati come te o neofiti che stanno imparando a giocare o pro-player in cerca di ottimi supporti per i loro mazzi)

    Dato che a quanto pare tu sia propenso a startene qui a leggermi (GRAZIE), eccoti un altro modo più costruttivo su dove poterci seguire più comodamente, quando vuoi, tramite social:



    e per restare in contatto con noi, effettuare i tuoi ordini comodamente da casa o conoscere quali prodotti siano disponibili in negozio, iscriviti al nostro sito ufficiale:

    The King Of Games.it



    Megacolonia, Fratelli Aculei, Kagero, Paladino Dorato, Paladino Ombra, Paladino Reale, Oracolo Esperto, Lottatore Stellare e tantissimi altri supporti vi attendono per essere sbustati e inseriti per completare i vostri mazzi.

    Le nuove “Sorelle di Battaglia” per il mazzo “Oracolo Esperto” e le carte “Armata della Morte” sono tra quelle che stanno creando più aspettativa tra i giocatori.

    Se persisti nel continuare a leggermi (ancora GRAZIE), sarò costretto a usare le maniere forti, quindi come al solito, proverò a stuzzicarti la tua voglia di fare acquisti con l’ormai consolidata formula del “Focus On” in cui ti descrivo quello che ci potresti trovare (e vedi ...

    Read the whole post...

    Last Post by Iori_Yagami il 14 July 2017
    .
  4. Magic the Gathering: "Deck Profile - Vampiri "
    Nero / Bianco

    Prima o poi doveva accadere. E' la naturale conseguenza di seguire un'attività che tratta dei più famosi giochi di carte collezionabili e non solo.

    Abbiamo introdotto "Cardfight!! Vanguard" come la nostra novità di punta e abbiamo approfondito tutto quello che riguarda Yu-Gi-Oh! considerata la nostra esperienza decennale di player (anche se non troppo "pro-meta") e di arbitri (ma questo discorso non include me dato che non lo sono).

    Se volete passare a trovarci, a VOSTRO RISCHIO E PERICOLO, ci trovate a

    Udine, in via Aquileia 15/A (ex Open Games)



    e non dimenticatevi di iscrivervi al nostro sito ufficiale:

    The King of Games.it



    Inizierò gradualmente postando questo mio mazzo di Magic the Gathering (o solo Magic per comodità).

    Ebbene sì, io ho anche dei trascorsi come player (incostante) di questo gioco. Esiste il proverbio "chi va con lo zoppo impara a zoppicare"...e così
    ho finito con imparare almeno i primi rudimenti per crearmi un mazzo e capirne le meccaniche di gioco. Poi sono passato a Yugi ma il mazzo era lì e allora ho deciso di aggiornarlo come potevo. Questo è il risultato. Essendo stato fermo per parecchi anni mi sono perso tantissime espansioni (è difficile restare aggiornati su un solo gioco di carte, figuriamoci due - e ricordatevi che io ne seguo ben tre, escludendo i vari briscola, scopa, rubamazzetto, etc...)

    Avendo "CASUALMENTE" sbustato Sorin, Signore di Innistrad ed essendo lui il mio primo e unico Planeswalker, ho deciso di provare a usarlo.

    Ma passiamo a quell'accozzaglia di carte che definisco "mazzo"

    a6559d559636303



    Terre:

    2 Palude piranha
    1 aquitrino del bojuka
    9 palude
    3 pianura

    Planeswalker

    1 Sorin Signore di Innistrad

    Creature:

    1 Signore sanguinario di Vaasgoth

    4 custode di malakir
    3 cacciatore di battiti
    3 vampiro falco notturno
    4 vampiro straziatore
    4 cercasangue
    2 vampira di guul draz
    1 assassino di guul draz
    1 strega sanguinaria di malakir

    Istantanei:

    2 Foschia di ali di pipistrello
    3 sfigurare
    1 ultimo sospiro
    3 disfare
    1 impulso a nutrirsi

    Stregonerie:

    4 banchetto di sangue
    4 firmare col sangue

    Incantesimi:

    3 In cerca del signore dei sepolcri



    Ovviamente non ho questa ...

    Read the whole post...

    Last Post by Iori_Yagami il 11 July 2017
    .
  5. Yu-Gi-Oh! - "Focus On: BATTAGLIE DELLA LEGGENDA + Video Unboxing"
    Unboxing della prossima espansione irregolare di Yu-Gi-Oh! con tantissime ristampe utili!

    L’estate è arrivata. C’è chi si fionderebbe al mare MA NON IO (o “NOI” dato che dietro questo blog c’è un negozio a Udine in via Aquileia 15/A – ex Open Games) che nonostante due tizi molto (poco) raccomandabili, sfidano il caldo torrido di questi giorni con il solo scopo di organizzare tornei e sessioni dimostrative dei vostri giochi di carte collezionabili preferiti (Yugioh, Cardfight!! Vanguard, Magic e Pokemon per citarne alcuni).

    Stavolta ci sarà la descrizione con annesso video di unboxing della prossima espansione non regolare di Yu-Gi-Oh! “Battaglie della Leggenda -Vendetta della Luce” uscita il 6 luglio 2017

    Questo set conterrà 80 carte, suddivise in 5 carte per bustina (4 Ultra Rare e 1 Rara Segreta).

    Giusto per citare alcune delle ristampe presenti, ci saranno i Fedeli della Luce (Lumina, Raiden, Lyla, Celestia, Wulf, Garoth e Ricarica Solare oltre alla novità di Minerva, la Eminente Fedele della Luce)

    Partiamo subito a esaminare nel dettaglio alcune delle prossime carte:

    Minerva, la Eminente Fedele della Luce (mostro Xyz, Rank 4, Fata, Luce, AtK 2000 / DEF 800)



    Effetto:

    CITAZIONE
    2 mostri di Livello 4

    Puoi staccare 1 materiale da questa carta; manda le prime 3 carte del tuo Deck al Cimitero, poi pesca carte pari al numero di carte "Fedele della Luce" mandate al Cimitero da questo effetto. Se questa carta viene distrutta in battaglia, o se questa carta sotto il comando del suo proprietario viene distrutta dall'effetto di una carta del tuo avversario: puoi mandare le prime 3 carte del tuo Deck al Cimitero, poi puoi distruggere carte sul Terreno fino al numero di carte "Fedele della Luce" mandate al Cimitero da questo effetto. Puoi utilizzare ogni effetto di "Minerva, la Eminente Fedele della Luce" una sola volta per turno.

    Gladiatore Bestia Noxious (mostro, Guerriero-Bestia, Oscurità, Liv. 5, ATK 0 / DEF 1000)



    Effetto:

    CITAZIONE
    Quando un mostro dell'avversario dichiara un attacco ...

    Read the whole post...

    Last Post by Iori_Yagami il 8 July 2017
    .
  6. ANTEPRIMA YU-GI-OH! Sui nuovi mostri LINK con lo Structure Deck giapponese
    ed ecco cosa vi aspetterà dalla saga di Yugioh VRAINS

    Avete appena iniziato a giocare a Yugioh! e volete districarvi tra le regole di base. Oppure siete dei player esperti e navigati.

    Durante il corso degli anni siete usciti indenni da evicazioni rituali, fusione e le uniche evicazioni speciali che
    si riuscivano a fare erano fatte col Richiamo del Posseduto o Mostro Resuscitato. O Behemoth Bifronte o Libro della Vita (per chi giocava vampiri) o Rana degli Alberi.

    Avete perseverato e vi siete imbattuti nei mostri Tuner e di conseguenza nei Synchro. Avete sperimentato gli XYZ e siete arrivati ai mostri Pendulum.

    Avete visto gente smettere perchè il gioco si faceva più complicato, sempre più pieno di regole, sempre più veloce.

    Avete iniziato a rimpiangere quelle lunghe partite che facevate quando eravate agli inizi, mentre ora c'è già chi pensa di poter vincere al secondo turno perchè ha pescato la mano perfetta.

    Vi siete fatti le ossa nei tornei, incontrando arbitri (seri) che vi hanno fornito i ruling necessari per una determinata situazione di gioco.
    Magari vi sarà capitato di travisare l'effetto di una carta, interpretandone male l'effetto, può succedere.

    Giocavate un mazzo o una determinata carta e ve le hanno bannate oppure dopo anni, sono state rimesse o perchè non avevano un impatto incisivo sul meta, oppure con correzioni sull'effetto per arginarne il potenziale.

    Ora con questa nuova modifica, verranno introdotte nuove regole, nuovi mostri, un campo da gioco modificato e si cercherà di ricreare un metagame più lento e ragionato, dove il posizionamento delle carte sul terreno di gioco sarà di importanza fondamentale per impostare e sviluppare la vostra strategia.

    E' una cosa normale. Ogni gioco può subire delle modifiche più o meno drastiche altrimenti inizia a diventare noioso e ripetitivo.

    Ciò che non è assolutamente normale è che quei due "cosi" che si fingono arbitri, si mettano a dare spiegazioni sulla nuova meccanica del gioco usando il mazzo introduttivo giapponese
    (che qui da noi potrebbe avere delle variazioni riguardo le carte di cui è composto - MA QUESTO NON RIGUARDA I MOSTRI LINK che sono stati confermati)

    Se avete farvi intenzione di farvi tediare da quei due loschi individui, io non posso di certo impedirvelo.

    Ma se volete farvi un giro nel loro covo, comprare un pò di merce di contrabbando e farvi spiegare i più oscuri segreti dei giochi di carte e affini, fate un salto a
    Udine, via Aquileia 15/A (ex Open Games) e preparatevi a mettere un'ipoteca sulla vostra anima.

    Nell'attesa, beccatevi questo video esplicativo (o quasi) della nuova meccanica che presto vedrete in circolazione sui tavoli da gioco!

    ...

    Read the whole post...

    Last Post by Iori_Yagami il 14 June 2017
    .
  7. EDIZIONE STRAORDINARIA!! - Intervista esclusiva a Luca Morandini
    cosa deve fare uno per tirare a campare al giorno d'oggi

    Svelato uno dei misteri del "The King Of Games"



    Avvertenze:



    Leggendo questo articolo inizierete uno spaventoso viaggio (senza ritorno) nei più oscuri e profondi segreti nel backstage della loro attività solo apparentemente lecita.

    Il tutto rinunciando consapevolmente a quel briciolo di lucidità mentale che ancora vi restava.

    Ma chi è causa del proprio male, pianga se stesso. Ergo, da adesso in poi sono cavolacci vostri.

    IO DECLINO OGNI RESPONSABILITA' SUGLI EFFETTI COLLATERALI CHE VI PROVOCHERA' LA LETTURA DI QUESTO ARTICOLO E LA VISIONE DEL VIDEO.

    L'inizio



    Così come Batman è in realtà il multimiliardario Bruce Wayne (scusate lo spoiler), anche quei brutti soggetti che alla luce del sole gestiscono l'apparentemente legale attività del "The King Of Games", in realtà hanno una doppia vita.

    E un'attività illegale legata al carto-traffico da fare invidia pure a Pablo Escobar. (Ok questa era pessima, scusate)

    Quest'improvvisa confessione estorta sapientemente con l'astuzia e con l'inganno, è stata registrata in quel di Parma, in occasione degli ultimi campionati nazionali di Yu-Gi-Oh! (vinti da Daniele Stella a cui vanno i nostri più sinceri complimenti Link al coverage di Duelist.it).

    Tutto ha avuto inizio quando quei due scappati di casa sono stati chiamati ad arbitrare il torneo svoltosi a Parma, il 10-11 Giugno 2017, assieme ad altri loro colleghi, al quale vanno i nostri più sentiti complimenti per i seguenti motivi:

    1) averli sopportati
    2) per l'immensa mole di lavoro svolta dando ruling impeccabili ed evitando che quei esseri travestiti da Judges due facessero più danni dell'Isis

    Rivelazioni sconcertanti



    Siete riusciti ad arrivare fino qui. Complimenti. Non so quale stato mentale voi abbiate adesso, ma complimenti. Avete vinto un premio. IL COLPO DI GRAZIA.

    Vi avevo avvisati di leggere con cautela le mie istruzioni come si fa con un medicinale. E proprio come si fa con un medicinale, lo si ingurgita infischiandosene delle avvertenze come se non ci fosse un domani. O come se non ci fossero gli effetti collaterali.

    Comunque ecco la parte saliente dell'articolo, in cui Luca Morandini confessa davanti alle telecamere il proprio misfatto: AVER AIUTATO A REVISIONARE IL COPIONE DELL'ULTIMO FILM DI "YUGIOH: THE DARK SIDE OF DIMENSIONS"in collaborazione
    con la Cinedubbing d...

    Read the whole post...

    Last Post by Iori_Yagami il 12 June 2017
    .
  8. Cardfight!! Vanguard: "Focus On TD06 - Eco del Drago Tuono"
    Ed ecco a voi il secondo mazzo

    I mazzi di “Cardfight Vanguard” appena usciti sono due e non capivate perché ne avessi recensito soltanto uno. Pensavate di averla scampata da un altro mio articolo presupponendo una magnanimità (che non mi appartiene affatto) oppure davate per certo che fossi un pantofolaio da combattimento e che stessi battendo la fiacca (e a dirla tutta non siete andati troppo lontani)

    Battutacce simil-culinarie a parte, adesso tocca al secondo mazzo di “Cardfight!! Vanguard” – TD06 – Eco del Drago Tuono in uscita il 1° giugno 2017, essere messo sotto esame.

    Anche se i mazzi sono usciti lo stesso giorno, ho preferito aspettare che metabolizzaste l’articolo precedente prima di proseguire. Ho preferito non infierire troppo su di voi, dopotutto ho una coscienza anche io. Immacolata. Ancora perfettamente sana che metterò in vendita su ebay.
    Per info contattatemi in privato. No perditempo.

    Il clan a cui è stato dedicato questo mazzo è il “Narukami”.

    Il mazzo invece è composto da 50 carte così suddivise:

    - 17 Grado 0;
    - 15 Grado 1;
    - 11 Grado 2;
    - 7 Grado 3.



    Le carte che troverete all'interno saranno le seguenti:

    - Drago Frangi Tuono
    - Genio del Lampo di Fulmine
    - Drago Plasmamorso
    - Dragone Temporale
    - Dragone Scudolama
    - Genio del Bagliore di Fulmine
    - Drago Scattobrillante
    - Dragone del Fiume Rosso
    - Riki, Soldato Lucertola
    - Helena, Fulmine della Speranza
    - Genio del Fulmine Scintillante
    - RaiRai Danzatrice Drago
    - Viverna Unità di Rifornimento
    - Shishin, Soldato Lucertola
    - Carbonchio Gemma Gialla (critico)
    - Mago Drago Anziano (pescata)
    - Hayate, Ragazzino Zefiro (risveglio)
    - Seiobo, Ninfa Drago Demoniaco



    Drago Frangi Tuono (Grado 3; clan Narukami; Forza 10000)

    cf76fb551622505

    Il primo effetto AUTOmatico si attiva soddisfacendo le condizioni del Limit Break (avendo in questo caso quattro o più danni ) e durante la fase di attacco in cui questa unità dichiara battaglia al vanguard avversario. L’attacco aumenterà di 5000 punti.

    Il secondo effetto, sempre AUTOmatico, si attiva convocando questa unità nel cerchio del vanguard e coprendo 2 danni. Successivamente scegli un’unità di Grado 2 del tuo avversario e falla ritirare.

    Genio del Lampo di Fulmine (Grado 3; clan Narukami; Forza 10000)

    imagebam.com

    Il primo effetto è CONTinuo e gli impe...

    Read the whole post...

    Last Post by Iori_Yagami il 3 June 2017
    .
  9. Cardfight!! Vanguard: "Focus On TD05 - Fendente del Lupo d'Argento"
    Diamo uno sguardo a uno dei prossimi mazzi in uscita

    Sarà capitato, soprattutto ai neofiti che non abbiano voglia di farsi il mazzo (non in quel senso eh – intendevo un mazzo di carte collezionabili – come per esempio di “Cardfight!! Vanguard”), e che decida di comprarne uno già preconfezionato e pronto per essere giocato.

    Già dall’introduzione e se ci seguite, avrete sicuramente capito l’argomento dell’articolo di oggi che è il prossimo Trial Deck di “Cardfight!! Vanguard” TD05: “Fendente del Lupo d’Argento” in uscita il 1° giugno 2017

    La composizione suddivisa in gradi, di questo mazzo composto da 50 carte, è la seguente:

    - 17 Grado 0;
    - 15 Grado 1;
    - 11 Grado 2;
    - 7 Grado 3



    Il Clan a cui è dedicato questo mazzo è quello del “Paladino Dorato”.

    Le carte che troverete all’interno, saranno le seguenti:

    - Sagramore, Tempesta del Campo di Battaglia;
    - Garmore, Grande Lupo d’Argento;
    - Doppia Lama Sleygal;
    - Beaumains, Cavaliere dalle Abilità Superiori;
    - Spada Sleygal;
    - Leone di Nemea, Sacra Bestia Guardiana;
    - Cavaliere Carro da Carica;
    - Gareth, Cavaliere dalle Abilità Eleganti;
    - Haugan, Spadaccino Ammazza-Malvagi;
    - Sagramore, Turbine del Precipizio;
    - Charjgal;
    - Gufo della Benedizione;
    - Strega Zanna d’Argento;
    - Sagramore, Brezza delle Praterie;
    - Punitore Silenzioso (critico);
    - Gwydon, Mercante d’Armi (pescata);
    - Campana della Fortuna (risveglio);
    - Sommelier di Elisir (cura);



    Ed ora come è mia abitudine, vi illustrerò alcune delle carte principali che troverete all’interno di questo mazzo:

    Garmore, Grande Lupo d’Argento (Grado 3, clan Paladino Dorato, Forza 10000)



    Il primo effetto AUTOmatico si innesca soddisfacendo la condizione del “Limit Break” (cioè dopo aver subito un certo numero di danni oltre ad avere questa unità nel cerchio come nostro vanguard). In questo caso specifico, dobbiamo averne subiti almeno quattro per poterlo attivare e aumentare di 5000 punti la sua forza quando si dichiara un attacco al vanguard avversario.

    Il secondo effetto, sempre AUTOmatico, parte appena questa unità viene schierata nel cerchio del vanguard e coprendo due danni e vi permetterà di cercare un’unità “Paladino Dorato” di Grado 2 da schierare in una posizione di retroguardia. Starà poi a voi decidere quale unità dovrà supportare.

    Cavaliere Carro da Carica (Grado 2, clan Paladino Dorato, Forza 8000)


    L’effetto AUTOmatico di questa carta si innesca sia come vanguard, sia come retroguardia e la condizione per applicarlo è avere meno carte in mano dell’avversario. In questo modo, quando porterete un attacco con questa u...

    Read the whole post...

    Last Post by Iori_Yagami il 1 June 2017
    .
  10. Yu-Gi-Oh! - "Focus On: Guardiani Dimensionali"
    Dettagli sul prossimo mini-pack di Yu-Gi-Oh

    Se avete fame di novità, siete sul blog giusto. Attenzione però a non prendermi troppo alla lettera o potreste ritrovarvi ad addentare il monitor del pc. Sui vostri modi di gestire i “morsi della fame” (letteralmente), non intendo prendermi alcuna responsabilità.

    Ma ora iniziamo a introdurre l’argomento principale di questo articolo, ossia il Duelist Pack: Guardiani Dimensionali in uscita il 26 maggio 2017.

    Ovviamente potrai trovarlo presso il nostro negozio a Udine, in via Aquileia 15/a (ex Open Games)

    Il pack conterrà 45 carte tra ristampe e inedite così suddivise:

    - 7 Ultra Rare
    - 6 Super Rare
    - 10 Rare
    - 22 Comuni.

    Tra le ristampe, si segnalano le carte Cyber Angelo, ottimi supporti per i deck che sfruttano i mostri rituale, Alza-Rango Magico, Diapason, Raidraptor e Pellicciaspavento, solo per citarne alcuni.

    Per le carte singole invece abbiamo Arcidemone Drago Rosso Tiranno, Arcidemone Drago Rosso Lucesfregio e Neo Cypher Drago Occhi Galattici.

    E cora procediamo con l'analisi di alcune carte della prossimo pack:

    Colpo Spirale di Fiamma (magia normale)



    Effetto:

    Attiva 1 di questi effetti;
    ● Se controlli una carta "Occhi Diversi": scegli come bersaglio 1 carta sul Terreno; distruggila.
    ● Aggiungi alla tua mano 1 mostro "Occhi Diversi" di Livello 7 dal tuo Deck, oppure 1 Mostro Pendulum "Occhi Diversi" di Livello 7 scoperto dal tuo Extra Deck.

    Temerario Pellicciaspavento (mostro fusione, Demone, Oscurità, Liv. 8, ATK 3000 / DEF 2200)



    Effetto:

    1 mostro "Imp Filo" + 1 mostro "Fluffal"

    Quando questa carta distrugge un mostro dell'avversario in battaglia: puoi infliggere 1000 danni al tuo avversario. Se questa carta scoperta viene distrutta in battaglia, o lascia il Terreno a causa dell'effetto di una carta dell'avversario mentre il suo proprietario la controlla: puoi infliggere 500 danni al tuo avversario per ogni mostro "Pellicciaspavento" nel tuo Cimitero. Puoi utilizzare questo effetto di "Temerario Pellicciaspavento" una sola volta per turno.

    Replica Raidraptor (carta trappola)



    ...

    Read the whole post...

    Last Post by Iori_Yagami il 28 May 2017
    .