The King of Games

  1. Cardfight!! Vanguard: "Focus On BT06 - Oltre il Limite" 1° Parte (+ unboxing)
    ecco cosa ci riserverà la prossima espansione di "Cardfight!! Vanguard"

    Ci siamo. Se state leggendo queste righe oramai avrete sicuramente capito che qualche novità si profila all’orizzonte.
    Questa volta è il turno di “Cardfight!! Vanguard” con l’espansione “Oltre il Limite” in uscita il 12 maggio 2017.

    I supporti e l’abilità “Limit Break”:

    In questa nuova espansione troverete supporti per i clan “Lottatori Stellari”, “Granblue” e “Paladino Dorato”.

    Inoltre farà il suo debutto il clan “Piuma Angelica” . All’interno troverete carte con l’abilità “Limit Break”, attivabile soltanto dopo aver subito un certo numero di danni (indicati sulla carta dall’icona “LB”). Quando il numero dei danni (nel caso di un Innesco Cura) o se il numero di carte in mano o qualunque altra condizione scritta sulla carta dovesse cambiare, l’effetto cesserà automaticamente e non sarà più considerato attivo.

    E ora dopo questa brevissima introduzione iniziamo a vedere che cosa ci attende con l’immancabile “Focus On”:

    Cocytus, Necromante della Prigione di Ghiaccio (clan Granblue, Grado 3, forza 10000) [BT06_003]



    Il primo effetto, avendo le condizioni descritte, cioè avendo subito almeno quattro danni e avendo questa carta nel cerchio del vanguard, durante un suo attacco a un vanguard avversario, otterrete un aumento della forza di 5000 punti, ma solo per quel singolo attacco.

    Il secondo effetto invece si ottiene coprendo 2 danni della vostra Zona Danni e convocando questa carta nel cerchio del vanguard: avrete così la possibilità di resuscitare un’altra delle vostre unità del medesimo clan a cui questa carta appartiene e schierarla come retroguardia.
    Entrambi gli effetti sono AUTOmatici.

    Blond Ezel, Leone Incandescente (clan Paladino Dorato, Grado 3, forza 10000) [BT06_004]



    Il primo effetto si attiva con quattro o più danni subiti e coprendone due. Attiverete un’abilità che vi permette di guardare la prima carta, scegliere un’unità Paladino Dorato, schierarla in una zona libera delle vostre retroguardie e aumentare la forza di Blond Ezel aggiungendo la forza dell’unità che avete appena schierato in campo fino a fine turno. Il resto delle carte viene messo in fondo al vostro deck.

    Il secondo effetto CONTINUO viene considerato solo durante il nostro turno e consiste nell’aumentare la forza di quest’unità di 1000 punti per ogni vostra retroguardia del clan Paladino Dorato.

    Kaiser Draconico Vermiglio (clan Narukami, Grado 3, forza 11000) [BT06_06]



    Il primo effetto avendo subito almeno quattro danni e coprendone tre, farà aumentare la forza di quest’unità di 2000 punti e la farà combattere con tutte le retroguardie del vostro avversario schierate nella fila anteriore, fino alla fine del turno.

    Il secondo effetto CONTinuo invece si applica sia se quest’unità è il vostro vanguard sia che in retroguardia: se avete un’unità non Narukami (cioè non appartenente a questo clan), la sua forza verrà diminuita di 2000 punti.

    Indra, Imperatore Vajra (clan Narukami, Grado 3, forza 10000) [BT06_018]



    Quando quest’unità è nel cerchio del vanguard pagate il costo coprendo un danno, ma solo durante un suo attacco. Guadagna un Innesco Critico per ogni altra unità “Indra, Imperatore Vajra” nelle vostre retroguardie.

    Dove trovarci:

    Se volete avere consigli su come impostare il vostro deck, su quali carte scegliere o se volete imparare a giocare a “Cardfight!! Vanguard”, potrete trovarci a Udine, in via Aquileia 15/a per passare del tempo assieme ad altre persone che condividono le vostre stesse passioni, aiutandovi a conoscere non solo “Cardfight Vanguard”, ma anche Yu-Gi-Oh!, Pokemon, e tanti altri giochi di carte collezionabili e gadgets correlati! Passa subito a trovarci (e non dimenticare di visitare i nostri profili social)!!! Vi aspettiamo numerosi!

    Christian (Iori_Yagami)

    Unboxing:

    Come da titolo, ecco il video dell'unboxing di questa espansione

    Video

    Continua a stalkerarci anche sui social:

    Facebook

    Instagram

    Youtube

    Twitter

    Edited by Iori_Yagami - 12/5/2017, 22:32
      Share  
     
    .