The King of Games

  1. Yu-Gi-Oh! GX in onda su Italia 1 dal 8 giugno 2016
    La seconda celebre saga con Jaden, Syrus, Zane e gli altri

    By Iori_Yagami il 2 June 2016
     
    0 Comments   312 Views
    .

    banner_524


    Come ben sapete il mio compito principale finora è stato quello di illustrarvi vecchi metagame, vecchie tipologie di mazzi, strategie e di tanto in tanto, descrivere e commentare le novità di maggiore rilievo su Yu-Gi-Oh! come gli Starter Deck, espansioni o ristampe di carte.

    Ma oggi per Voi voglio fare di più! Con questo mio brevissimo articolo vorrei avvisare tutti gli appassionati del gioco che dalla notte di mercoledì 8 Giugno 2016, Italia 1 manderà in onda le puntate di Yu-Gi-Oh! GX con il seguente orario: 04:05 – 04:30 (circa) del mattino, dal lunedì al venerdì.

    Inoltre è doveroso avvisarvi che verranno trasmesse in chiaro anche le ultime puntate della quarta stagione mandate in onda solo sul canale di Hiro, inedite quindi in chiaro.

    Siete pronti a rivedere in azione i vostri personaggi preferiti in epici ed avvincenti duelli? Riapre l'Accademia del Duellante con tutte le sue Fusioni! Benvenuti!

    E con questa notizia vi saluto e vi do appuntamento al mio prossimo articolo!

    Christian (Iori_Yagami)


    FONTE: Tivu.tv

    Edited by charizard 92 - 2/6/2016, 03:49
      Share  
     
    .