The King of Games

  1. Yu-Gi-Oh! CCG Intervista a Fabrizio Cergol
    Versione speciale del Deck HERO! Andiamo a vederla insieme

     
    0 Comments   107 Views
    .

    bicioccg


    Questo pomeriggio vi presentiamo un duellante molto originale e preparato: Fabrizio Cergol, di Trieste, col suo HERO


    Che mazzo giochi e perché?
    R: Destiny Hero perché non mi piace giocare mazzi da meta, ma essere originale andando controtendenza. Solitamente, a livello local, questa scelta mi ha sempre dato delle soddisfazioni, quindi meglio giocare con la propria testa!

    Perché giochi Plasma-Eroe del Destino?
    R: Perché è un Destiny Hero in più, mi permette di scartarlo di Destiny Draw, cercarlo di Elemental Hero Shadow Mist e contro Monarca o Kozmo se riesco a calarlo è molto forte e versatile.

    Qual è la carta più forte e perchè?
    R: Masked Hero Dark Law perché mi permette di dare fastidio a molti mazzi da meta grazie al suo effetto. Un Macro Cosmo, solo per il campo avversario, che quindi non fa utilizzare il cimitero al mio oppo, è abbastanza vincente.

    Nella prossima espansione ritornerà glorioso il Drago Bianco Occhi Blu (Vittorie Brillanti, Sneak Peek il 30apr/1°mag 2016 nei migliori negozi hobby ndr.). Pensi che si imporrà nel meta, soprattutto con l'uscita del prossimo Structure Deck, prevista a luglio?

    R: Mi piace moltissimo il Drago Bianco e penso proprio che monterò questo deck con l'ausilio del set Vittorie Brillanti. Non so ancora come montarlo, ma mi adeguerò alla situazione TCG (USA/EU) mantenendo la mia originalità.

    Grazie Fabrizio per il tuo tempo e complimenti per il tuo risultato attuale (3-1), speriamo di vederti in TOP 8! Ecco qui la Decklist di questo mazzo:

    10° POSTO - Fabrizio Cergol - 1° CCG Udine (24/4/16)
    Bicio_Cergol_10_Destiny_Masked_HERO

    R: Grazie, buon lavoro e in bocca al lupo!

    Articolo di Giovanni Cittaro e Luca Morandini

    Edited by charizard 92 - 25/4/2016, 16:57
      Share  
     
    .