The King of Games


Replying to Yugioh: "Focus On: Circuit Break" (e ti chiedo un piccolo favore a fine articolo)

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      File Attachments    Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:
  • File Attachments

    • ForumCommunity Hosting   jpg gif png zip ...

      Descr.:
      Image Hosting: host it!

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 14/10/2017, 17:21
    Oramai è prassi collaudata che nel periodo di prossima uscita di una qualsiasi espansione, che si tratti di novità o di ristampe o di edizioni speciali, io mi cimenti nel più classico dei "Focus On" per analizzare alcune delle carte principali.

    Questo articolo non farà eccezione. Stavolta è il turno di "Circuit Break" in uscita il 20 ottobre 2017

    Gli archetipi presenti in questa espansione saranno: Ojama, Truccastella, Mermail, Mermail, Fireking, Gouki, Spyral, Subterror, Amazoness, Lunalight e Vendread, solo per citarne alcuni

    Gli archetipi inediti invece saranno: "Altergeist", "Krowler" e "Rokket"

    Composizione del set

    Per quanto riguarda la rarità delle carte, saranno:

    - 8 Rare Segrete
    - 10 Ultra Rare
    - 14 Super Rare
    - 20 Rare
    - 48 Comuni (4 Short Print)

    Nota: le traduzioni sono in inglese, prese da Wikipedia, io cercherò solamente di spiegarvi gli effetti e le meccaniche di ogni singola carta presa in esame

    SPYRAL Double Helix (mostro Link-2, Link arrows: Left (sinistra) Bottom (basso), Guerriero, Terra, ATK 1900 / DEF 0)



    CITAZIONE
    Effetto:
    2 "SPYRAL" monsters
    This card's name becomes "SPYRAL Super Agent" while on the field or in the GY. You can declare 1 card type (Monster, Spell, or Trap); reveal the top card of your opponent's Deck, and if you do, and its type matches the declared type, take 1 "SPYRAL" monster from your Deck or GY, and either add it to your hand or Special Summon it to your zone this card points to. You can only use this effect of "SPYRAL Double Helix" once per turn.

    Una delle carte più attese è senza dubbio questa. L'archetipo che fece la sua prima comparsa in "L'Illusione Oscura" suscitò molta curiosità per il fatto che si potesse "profetizzare" (termine preso in prestito da "Magic" che consiste nel vedere le prime carte del proprio mazzo) la pescata avversaria.

    Azzeccando la previsione (cosa che ci poteva fare con altre carte di supporto, ) in questo caso si può scegliere se prendere un mostro Spyral dal deck o cimitero e aggiungerlo alla mano oppure evocarlo in una zona linkata dal mostro Link

    Staremo a vedere se questo mazzo che pare stia facendo discreti risultati in Giappone, possa prendere piede anche da noi, nonostante uno stile di gioco e una banned list differente.

    Vendread Chimera (mostro Rituale, Zombie, Oscurità, ATK, 2300 / DEF 0)



    CITAZIONE
    Effetto:

    You can Ritual Summon this card with any "Vendread" Ritual Spell. When a card or effect is activated that would destroy a card on the field (Quick Effect): You can banish 1 Zombie monster from your GY; negate the activation, and if you do, destroy that card. If this card is Tributed, or banished, for a Ritual Summon: All monsters your opponent controls lose 500 ATK/DEF. You can only use each effect of "Vendread Chimera" once per turn.

    Fin dagli albori (con il deck Abbandono) e con la grandissima sorpresa (ai tempi che furono), del deck Araldo della Perfezione, i mostri rituali sono stati sempre snobbati per un eccessivo consumo di risorse.

    Nella storia di Yugi, troviamo due deck che abbiano davvero lasciato il segno nel meta: il deck Demise, Re dell'Armageddon capace di Otkappare dopo aver ripulito il campo con il suo effetto.
    Veniva evocato con Arte Avanzata del Rituale usando due Insetto Cavaliere che successivamente venivano rimossi per evocare Doom Dozer che veniva equipaggiato con Megamorph.

    Il secondo deck fu Nekroz che dominò il periodo in cui venne concepito. Solo la banned è riuscita a fermarlo.

    Per questa carta, legata agli Zombi, è possibile negare l'effetto che distrugga una carta sul terreno rimuovendo appunto un mostro Zombi dal proprio cimitero. Se questa carta a sua volta venisse usata per l'evocazione di un mostro rituale, farebbe perdere 500 ATK e DEF a ogni mostro controllato dal vostro avversario fino a fine turno.

    Starà a voi capire come sfruttare al meglio questo effetto.

    Overdone Burial (magia equipaggiamento)



    CITAZIONE
    Effetto:
    Activate this card by discarding 1 monster, then target 1 monster in your GY whose Level is lower than the discarded monster's original Level; Special Summon it and equip it with this card. The equipped monster has its effects negated. You can only activate 1 "Overdone Burial" per turn.

    Vi ricordate della cara e vecchia Sepoltura Prematura?? Ebbene eccola nella sua nuova versione.
    Stavolta dovrete scartare un mostro per poterla attivare, scegliendo un mostro con un livello inferiore a quello del mostro scartato.

    DOVE LE PUOI TROVARE:

    - Se stai cercando un posto dove organizzano tornei, dove ci sia una vasta scelta di box, espansioni, bustine protettive,
    - se stai cercando carte singole per finire un mazzo
    - se hai carte in più che vuoi scambiare / vendere ma non trovi ciò che ti serve

    passa a trovarci a Udine, in via Aquileia 15/A (Ex Open Games)

    Oppure per conoscere comodamente da casa tua il nostro assortimento di prodotti, puoi iscriverti gratuitamente al nostro sito:

    The King Of games.it

    Social Network

    Questo paragrafo è legato al favore che ti ho chiesto prima. I numeri parlano chiaro: abbiamo oltre 700 persone che hanno messo Like
    sulla nostra pagina e abbiamo oltre 3700 iscritti al nostro canale di Youtube.







    Ma ora mi spieghereste dove cavolo stanno quelle 3000 (T-R-E-M-I-L-A) che ancora non ci hanno messo
    il like? Per non parlare della differenza che c'è con il numero di followers su Instagram.

    Per poterci seguire ancora più comodamente, avere una panoramica dei nostri prodotti, unboxing, e deck profile, ISCRIVETEVI A TUTTI I NOSTRI CANALI SOCIAL sotto lo spoiler qui di seguito:



    Pochissimi click per essere sempre informati sulle ultime novità arrivate in negozio, sia per il restock di prodotti e di espansioni anche vecchie!! Non ditemi che siete troppo pigri per farlo o che preferite usare i social per condividere foto di gattini pucciosi PERCHE' NON VI CREDO!!!

    E per finire, se ti sei servito da noi, hai usufruito dei nostri servizi di ritiro dell'usato o se hai partecipato ai nostri tornei sanzionati, SCRIVI LA TUA RECENSIONE SU FACEBOOK E VOTACI!! Avremo modo di capire le esigenze dei nostri clienti per poterle soddisfare al meglio!!

    Comunque anche per stavolta è tutto, grazie per avermi letto, sperando che ci facciate questo piccolissimo favore (un "like" è "solo" un click sul vostro mouse, ma per noi è importantissimo!!)

    Christian (Iori_Yagami)

Review the complete topic (launches new window)